rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Hellas, Depaoli: «Felice di essere tornato a Verona, piazza con una tifoseria importante. Mi piacerebbe restare in gialloblù»

Il nuovo esterno scaligero, arrivato a inizio mercato di riparazione: «Io vice Faraoni? Gioca chi merita, e qui c'è da sudare: non posso fare altro che dare il massimo. Udinese? Scontro diretto per avvicinarsi alla salvezza»

Fabio Depaoli, esterno dell'Hellas Verona, è stato presentato ufficialmente dopo il suo arrivo in gialloblù a inizio gennaio.

Queste le sue principali dichiarazioni, rilasciate in occasione della conferenza stampa tenutasi nel pomeriggio di ieri, giovedì 10 febbraio, presso la sala conferenze della sede del Club scaligero.

«Quali sono state le prime sensazioni, indossando la maglia del Verona? Già da avversario la tifoseria dell'Hellas era qualcosa che mi dava i brividi, quindi è bellissimo essere tornato a Verona. Prima di arrivare ho parlato con il Direttore D'Amico, mi ha spiegato che avendo già lavorato con Gasperini, starei stato pronto alla tipologia di lavoro portata avanti da mister Tudor, e questo ha facilitato ulteriormente la mia scelta.

Il mio impiego? Ho parlato col mister, le scelte spettano a lui. Mi ha chiarito che al Verona gioca chi merita, e che qui c'è da sudare perché facciamo un gioco molto dispendioso: non posso fare altro che dare il massimo. La fascia di utilizzo, destra o sinistra, non è importante: Faraoni e Lazovic sono calciatori molto forti quindi sta al mister fare le scelte.

La sfida all'Udinese di domenica? Vincendo questo scontro diretto ci si avvicinerebbe in modo probabilmente decisivo alla salvezza, quindi teniamo moltissimo a fare bene.

Il mio futuro? Spero di convincere la società a tenermi, se a giugno il Verona sceglierà di riscattarmi ne sarò felice, ma molto dipenderà da me e da come saprò dimostrare il mio valore nei prossimi mesi».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, Depaoli: «Felice di essere tornato a Verona, piazza con una tifoseria importante. Mi piacerebbe restare in gialloblù»

VeronaSera è in caricamento