rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Porto San Pancrazio / Lungadige Galtarossa

Verona, si assume in Atv: l'azienda veronese a caccia di 75 lavoratori tra artigiani, impiegati e tecnici

Resi noti 10 diversi bandi di selezione per entrare a far parte della società di trasporto pubblico. Si cercano anche addetti alle risorse umane e contabili. Scadenza il 2 febbraio 2015. Nella maggior parte dei casi contratti a tempo indeterminato

Si assume in Atv. Sono stati resi pubblici da un paio di giorni dieci bandi per la selezione di 75 lavori nell’azienda del trasporto pubblico che da Verona opera su tutta la provincia. Si cercano figure di tutti i tipi e delle più disparate professioni: dagli elettricisti ai meccanici, autisti e conducenti bus, addetti alle biglietterie, al controllo rischi e di gestione. E poi ancora: contabili, ragionieri, tecnici informatici, addetti alle risorse umane.

Nella maggior parte dei casi si tratta di contratti a tempo indeterminato e che prevedono un periodo di prova tra i 6 e i 12 mesi. La sede di lavoro è Verona. Il bando scade il 2 febbraio 2015, termine ultimo per la presentazione della domande di partecipazione. Comincia dunque con questa novità l’anno 2015 di Atv, che già aveva annunciato assunzioni al momento della presentazione del bilancio. Nuovi investimenti e alcuni pensionamenti: questa la strategia dell’azienda di trasporto pubblico che deve far fronte anche ad alcuni pensionamenti. Ce n’è dunque per tutti: dagli artigiani agli impiegati, fino ai tecnici. Non si tratta di una novità di poco conto se si considera il panorama economico attuale. E soprattutto in un’azienda di servizio pubblico. Aumenteranno le corse e verranno utilizzati dunque i contributi aggiuntivi che arrivano dalla Regione. Dopo le festività, per dare ampia pubblicità e trasparenza, Atv farà partire una campagna di informazione dei bandi su quotidiani locali e nazionali. Tutte le info, con modalità di partecipazione e requisiti, sono sul sito ufficiale di Atv Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, si assume in Atv: l'azienda veronese a caccia di 75 lavoratori tra artigiani, impiegati e tecnici

VeronaSera è in caricamento