rotate-mobile
Cronaca Nogara / Via Roma

Verona, gli amici al bar sparlano della sua donna: lui torna infuriato. Partono botte e tenta di stuprarla

Fuorviato dalle provocazioni dei compagni di bevute, un 48enne se l'è presa con la convivente. Ha cercato di strozzarla e poi di spogliarla. Lei si era svegliata ed era riuscita a divincolarsi per scappare mezza nuda in strada e chiedere aiuto

Ha dato troppo peso ai compagni di bevute al bar. Loro, calcando forse la mano per provocarlo, avevano cominciato a sparlare della donna che viveva con lui. Dopo qualche bicchiere in più la sua rabbia è salita a tal punto che si è dimostrato una furia, appena rientrato a casa. Il 48enne, disoccupato residente nei dintorni di Nogara, non ci ha più visto quando si è trovato davanti la convivente, vittima inconsapevole di ciò che aveva scatenato tutto. L’uomo si sarebbe accanita su di lei con schiaffi, offese a non finire, minacce. Al culmine dell’ira ha tentato di strozzarla stringendole le mani al collo. Quando lei ha perso i sensi lui ha rincarato la dose e ha cercato di spogliarla per violentarla. La fortuna ha voluto che dopo poco la malcapitata sia riuscita a svegliarsi e si è liberata del violento colpendolo.

Poi è fuggita per strada, mezza nuda e disperata, chiedendo aiuto. Ha suonato ai campanelli delle case vicine ma lui è riuscita a raggiungerla, ancora più infuriato. Grazie all’alcol che aveva in corpo non è però riuscito ad afferrarla e lei si è rifugiata dentro casa. Quando sono arrivati i carabinieri lo hanno trovato ancora su di giri. Aveva infatti tentato più volte di sfondare la porta ed erano partite grida e insulti. Arrestato con l’accusa di minacce, lesioni e tentata violenza sessuale, l’uomo è rimasto in silenzio durante l’udienza di convalida dal giudice. Disposti per lui gli arresti domiciliari nella casa delle sorelle in provincia di Mantova. Come spiega L’Arena non potrà ovviamente avvicinarsi alla convivente, poi diventata sua vittima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, gli amici al bar sparlano della sua donna: lui torna infuriato. Partono botte e tenta di stuprarla

VeronaSera è in caricamento