rotate-mobile
Cronaca Bosco Chiesanuova / Piazza Guglielmo Marconi

Covid-19: tutti i dati relativi ai positivi nei singoli Comuni della provincia veronese

Sotto il valore "1" l'incidenza di positività ogni mille abitanti in quasi tutti i Comuni veronesi

Quest'oggi, sabato 26 giugno, sono saliti a 62 i Comuni veronesi senza più casi positivi al virus Sars-CoV-2 rilevati all'interno del loro territorio. Il capoluogo Verona vede ulteriormente calare il numero dei positivi al virus che scende di 5 unità rispetto a ieri giungendo a quota 65 persone attualmente rilevate positive su una popolazione di oltre 258 mila abitanti, per un'incidenza di positività pari a 0,25 ogni mille cittadini.

Il secondo Comune veronese con più soggetti positivi al virus resta quello di Bosco Chiesanuova, dove ancora oggi vi sono 15 soggetti positivi, 1 in più rispetto a ieri. L'incidenza di positività è qui la più alta di tutto il Veronese, pur rimanendo a livelli molto bassi: 4,22 casi ogni mille abitanti. Il terzo Comune con più soggetti positivi al coronavirus è oggi quello di San Giovanni Lupatoto con 9 persone su oltre 25 mila abitanti ed un'incidenza di positività pari a 0,35 casi ogni mille abitanti.

Tutti gli altri Comuni veronesi che presentano ancora al loro interno degli abitanti rilevati positivi al virus, ne contano sempre in numero inferiore alla decina. La stessa incidenza di positività ogni mille abitanti è pressoché in tutti i Comuni veronesi inferiore al valore 1. Di seguito le tabelle complete con tutti i dati.

1-4-50

2-3-45

3-2-40

4-3-33

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: tutti i dati relativi ai positivi nei singoli Comuni della provincia veronese

VeronaSera è in caricamento