rotate-mobile
Calcio

Nuova centrocampista per l'Hellas Women: Zanni è ufficialmente gialloblù

Ex Sassuolo, Ravenna e Cittadella, la giocatrice modenese arriva nella società femminile scaligera dopo un lungo prestito al Cesena e con un contratto sottoscritto fino al 30 giugno 2024

Non si ferma il mercato in entrata dell'Hellas Verona Women, che dopo il portiere Chiara Valzolgher, ufficializza anche l'arrivo di Silvia Zanni.

La giovane centrocampista, ex Sassuolo, Ravenna e Cittadella, approda in gialloblù dopo il prestito al Cesena con un contratto valido fino al termine della stagione.

Questo il comunicato completo riportato sul sito della società femminile scaligera:

«Hellas Verona Women rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive della giocatrice Silvia Zanni, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2024.

Nata a Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena, l'11 giugno 2001, Zanni inizia a giocare a calcio nel Settore Giovanile della Virtus Pavullese prima di passare nel Consolata in Serie D femminile.

A 16 anni si trasferisce al Sassuolo, club con cui esordisce in Serie A nel 2017, e con cui realizza anche la sua prima rete nella massima serie nel 2019 contro la Pink Bari, gol valido per il definitivo 3-3 tra le due squadre.

Nel 2020 la centrocampista si trasferisce in prestito al Ravenna Women in Serie B, prima di passare definitivamente al Cittadella Women nel dicembre dello stesso anno, dove Zanni milita sempre nella serie cadetta.

Nel gennaio del 2022 la centrocampista passa poi in prestito al Cesena Femminile, squadra con cui conclude la stagione di Serie B 2021/22 e affronta anche quella successiva, 2022/23.

Hellas Verona Women rivolge un caloroso benvenuto a Silvia, augurandole un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova centrocampista per l'Hellas Women: Zanni è ufficialmente gialloblù

VeronaSera è in caricamento