rotate-mobile
Calcio

Nuovo portiere per l'Hellas Verona Women: è ufficiale la firma di Valzolgher

Rinforzo tra i pali per la formazione femminile di mister Pachera: la nuova giocatrice gialloblù classe 1992, la scorsa stagione al Trento Clarentia, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024

Nuovo portiere per l'Hellas Verona Women.

La società femminile gialloblù, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito, ha infatti annunciato l'ingaggio di Chiara Valzolgher, calciatrice classe 1992 proveniente dal Trento Clarentia.

Questo il comunicato ufficiale del Club scaligero:

«Hellas Verona Women rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive della giocatrice Chiara Valzolgher, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2024.

Nata a Trento l'8 gennaio 1992, Valzolgher inizia la sua carriera sportiva nel Settore Giovanile del Villazzano, dove gioca fino all'età di 15 anni. A 16 anni firma per il Trento, squadra con cui disputa da titolare il campionato di serie A2 femminile nella stagione 2008/09 e dove rimane fino all'annata successiva. Nella stagione 2010/11 si trasferisce al Südtirol, club con cui Valzolgher fa il suo esordio in Serie A, e dove rimane fino alla stagione 2015/16. Nel 2016 fa il suo ritorno al Trento Clarentia dove resterà fino alla scorsa stagione, 2022/23, e con cui conquisterà una promozione nella serie cadetta.

Hellas Verona Women rivolge un caloroso benvenuto a Chiara, augurandole un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo portiere per l'Hellas Verona Women: è ufficiale la firma di Valzolgher

VeronaSera è in caricamento