rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Napoli-Verona, ricorso dell'Hellas accolto: annullata la sanzione al Club gialloblù

La società di via Olanda era stata multata per i presunti cori dei tifosi al Maradona nella sfida pareggiata sul campo dei campani. Dopo il reclamo presentato, il Giudice Sportivo ha tolto l'ammenda di diecimila euro

«Nell'udienza di oggi - giovedì 25 novembre - a seguito del reclamo proposto da Hellas Verona FC rispetto all’ammenda di € 10.000 inflitta, per responsabilità oggettiva, in occasione del match Napoli-Verona del 7 novembre scorso, la Corte Sportiva d'Appello Nazionale ha accolto il reclamo e annullato la sanzione a carico del Club.

Hellas Verona FC, rappresentata anche in questa occasione dal Direttore Operativo Pantaleo Longo, è stata assistita dall'Avvocato Stefano Fanini».

Con questa nota sul sito l'Hellas Verona ha comunicato ieri, giovedì 25 novembre, la cancellazione della multa imposta dal Giudice Sportivo, comminata in precedenza per i presunti cori offensivi di matrice territoriale intonati dai tifosi gialloblù nella sfida dello stadio Maradona contro il Napoli dello scorso 7 novembre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Verona, ricorso dell'Hellas accolto: annullata la sanzione al Club gialloblù

VeronaSera è in caricamento