rotate-mobile
Calcio

Hellas Verona Women, con il Parma arriva una pesante sconfitta

Nella trasferta emiliana le ragazze di Pachera perdono 7 a 1 sul campo delle ducali, a segno con le doppiette di Gago e Fracaros, Ambrosi, Nichele e Spyridonidou. Di Rognoni il gol bandiera per le gialloblù

Pesante sconfitta per l'Hellas Verona Women, travolta 7 a 1 dal Parma.   

Le ducali sbloccano il punteggio già al 10' con il pallonetto di Gago, raddoppiando poi al 24' su incornata di Ambrosi da calcio d'angolo. Il tris ducale arriva al minuto 36 con il rigore finalizzato da Fracaros, penalty che anticipa il poker del 38' in contropiede con Gago. Nella ripresa, le padrone di casa nel giro di un minuto segnano altri due gol. Al 56' è ancora Fracaros a segnare direttamente da calcio di punizione con una conclusione dalla lunga distanza che colpisce la traversa e la schiena di Shore prima di entrare in rete. Successivamente, Nichele spinge in porta un pallone vacante dopo una mischia in area di rigore. Il Parma cala il settebello al 75' con Spyridonidou, lesta a concludere di prima intenzione dopo un colpo di testa di Ferin da corner. Le gialloblù trovano il gol della bandiera all'86' con Rognoni: l'attaccante riceve palla al limite dell'area e scarica un destro preciso all'incrocio dei pali per la rete del 7 a 1.

Il prossimo impegno delle scaligere sarà quello di domenica 12 novembre (ore 14.30), quando al 'Sinergy Stadium' affronteranno l'Arezzo.

Di seguito il tabellino dettagliato dell'incontro:

PARMA FEMMINILE - HELLAS VERONA WOMEN 7-1
Reti: 10' e 38' Gago, 24' Ambrosi, 36' e 56' Fracaros (rig.), 57' Nichele, 75' Spyridonidou, 86' Rognoni

PARMA FEMMINILE (4-3-3): Frigotto; Williams, Ambrosi, Fracaros (dall'80' Nozzi), Peruzzo; Beil (dal 77' Fuganti), Nichele (dal 68' Pantano), Benedetti; Kongouli (dal 68' Distefano), Ferin, Gago (dal 68' Spyridonidou)
A disposizione: Ciccioli, Brscic, Rizza, Perin
Allenatore: Salvatore Colantuono

HELLAS VERONA WOMEN (4-3-3): Shore; Capucci, Meneghini, Ledri, Bursi (dal 59' Corsi); Zanni (dal 59' Anghileri), Sardu, Lotti; Dallagiacoma (dal 46' Peretti), Rognoni, Bison
A disposizione: Valzolgher, Datres, Carrer, Mariani, Mancuso, Kiamou
Allenatore: Matteo Pachera

Arbitro: Francesco Masi (Sez. AIA di Pontedera)
Assistenti: Tommaso Cardini (Sez. AIA di Firenze), Antonio Orsini (Sez. AIA di Pontedera)

NOTEAmmonite: 11' Meneghini, 23' Nichele.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona Women, con il Parma arriva una pesante sconfitta

VeronaSera è in caricamento