rotate-mobile
Calcio

Hellas Verona: anche Ngonge è pronto ai saluti, al suo posto Tavsan?

Anche Mboula piace ad alcune squadre

E' ormai fatta per il passaggio di Cyril Ngonge dall'Hellas Verona al Napoli. Nella giornata di giovedì sono in programma le visite mediche e subito dopo l'attaccante belga dovrebbe firmare il suo nuovo contratto con la società partenopea, con scadenza giugno 2028. Nelle casse gialloblù finiranno circa 20 mln di euro.

Una partenza davvero importante, considerando che Ngonge è stato uno degli elementi decisivi per regalare al Verona la salvezza dello scorso anno e che ha disputato una buona prima parte di questa stagione, realizzando anche il gol nello scontro salvezza del weekend scorso contro l'Empoli, che ha dato ai gialloblù tre punti preziosi.

Il sostituto designato di Ngonge potrebbe essere l'olandese Elays Tavsan, 23enne attaccante esterno del NEC, club di Eredivisie. Già in settimana dovrebbero essere in calendario le visite mediche. 

Dopo le tante partenze di questi ultimi giorni e quella possibile di Ngonge, anche Mboula potrebbe lasciare Verona. L'attaccante classe '99 è finito nel mirino di due società spagnole: Getafe e Las Palmas stanno valutando il suo acquisto con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Anche Thomas Henry potrebbe cambiare maglia e indossare quella del Palermo. L'attaccante francese avrebbe già dato il suo benestare a scendere di categoria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona: anche Ngonge è pronto ai saluti, al suo posto Tavsan?

VeronaSera è in caricamento