rotate-mobile
Politica Zai / Via Evangelista Torricelli

Zaia è il presidente regionale più apprezzato. "Un risultato di squadra"

Index Research ha pubblicato i risultati di Monitor, indagine semestrale che mostra il gradimento dei cittadini verso i loro amministratori

Index Research ha pubblicato i risultati di Monitor, indagine semestrale che mostra il gradimento dei cittadini verso i loro amministratori. Nella prima metà del 2017 il sindaco più amato d'Italia è risultato essere quello di Firenze, Nardella, mentre tra i presidenti di Regione il più gradito è Luca Zaia che, nel commentare il risultato, ha condiviso il merito con tutti.

L’apprezzamento alla mia persona è in realtà un risultato di squadra, che dedico ai miei assessori, ai consiglieri regionali, a tutti i lavoratori della Regione. Se ho ottenuto la conferma del risultato è anche perché la maggioranza in consiglio regionale, con tutti i consiglieri, ha sempre appoggiato convintamente e con lealtà ogni passaggio, anche i più delicati, per la realizzazione dell'ambizioso programma che avevo sottoposto agli elettori. Spero che questo riconoscimento sia determinato soprattutto dal fatto che la gente percepisce che tutto ciò che facciamo, lo facciamo con il cuore. Nel lavoro istituzionale serve prima di tutto il rispetto verso i cittadini amministrati e l'impegno per mantenere la parola data. Magari una persona può non essere d'accordo con quello che fai, ma se lo fai con il cuore per mantenere gli impegni presi non può dire che non sei di parola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zaia è il presidente regionale più apprezzato. "Un risultato di squadra"

VeronaSera è in caricamento