rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via dello Zappatore

Perseguita l'ex amante del marito. 44enne condannata per stalking

Il giudice l'ha ritenuta colpevole anche di lesioni e l'ha condannata a tre anni di carcere. Caduta in prescrizione l'accusa per molestie che coinvolgeva anche il marito

Il marito la tradisce e lei perseguita l'amante. Per questo una 44enne di Verona è stata condannata per stalking dal tribunale di Verona. La sentenza è stata emessa ieri, 29 giugno, e la condanna è a tre anni di carcere.

La vicenda è stata riportata su L'Arena, su cui si può leggere che l'accusata avrebbe rovinato la vita alla donna con cui il marito aveva avuto una scappatella con telefonate ma anche attaccando sulle cassette postali del condominio foto intime dalla vittima scattate dall'uomo durante la relazione extraconiugale. La vittima sarebbe anche stata minacciata e vessata per circa quattro anni e in un'occasione sarebbe stata anche picchiata dalla 44enne che per questo è stata condannata anche per lesioni e non solo per stalking.

Sui due coniugi pendeva anche l'accusa di molestie poi caduta in prescrizione. Il processo però è andato avanti per stalking perché la vittima era stata costretta a vivere nella costante paura di incontrare la 44enne. Per questo cercava di uscire di casa ad orari diversi e di non fermarsi troppo per strada, onde evitare di incrociare la donna che le rendeva la vita un inferno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita l'ex amante del marito. 44enne condannata per stalking

VeronaSera è in caricamento