rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via dello Zappatore

Foto hot per tutto il condominio. Coppia accusata dalla vicina di casa

Una storia di tradimento, vendette e ripicche, finita in tribunale con le accuse di molestie, stalking e lesioni da parte di una donna nei confronti del suo ex-amante e di sua moglie

Una coppia di veronesi, il marito di 56 anni e la moglie quarantenne, è stata accusata di molestie dalla vicina di casa. Alla donna vengono contestati anche i reati di stalking e lesioni. È una storia di tradimento, vendette e ripicche, finita in tribunale e raccontata da Laura Tedesco sul Corriere di Verona.

Tutto ha origine nel periodo di crisi coniugale della vittima, periodo in cui la donna comincia una relazione intima con il vicino di casa ora imputato. Durante questa relazione la vittima si è lasciata scattare delle foto intime dall'uomo. Foto che purtroppo si è ritrovata sparse per tutto il condominio e sulle cassette della posta di palazzi vicini. Foto addirittura spedite alla suocera della vittima, che nel frattempo si era riappacificata con il marito.

Il tutto pare sia stato messo in pratica dalla coppia, che se giudicata colpevole dovrà risarcire la vittima, la cui vita è stata resa impossibile, dice, anche dalle minacce della moglie del suo ex-amante, che l'avrebbe tempestata di telefonate e messaggi pieno di odio, offese e insulti. Insulti di cui anche l'uomo è responsabile.

L'accusa di lesioni nasce invece da un'episodio in cui la vittima racconta di essere stata anche schiaffeggiata dalla donna ora sotto accusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foto hot per tutto il condominio. Coppia accusata dalla vicina di casa

VeronaSera è in caricamento