rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Piazzetta San Giorgio

Nella chiesa di San Giorgio in Braida l'ultimo saluto alla giovane Costanza

Si sono svolti la mattina di oggi sabato 2 aprile nella chiesa di San Giorgio in Braida a Verona i funerali della 17enne Costanza Mancini, venuta a mancare in Ospedale lo scorso 29 marzo dopo il terribile incidente stradale nella frazione di Bure

Si sono svolti questa mattina a Verona, nella gremita chiesa di San Giorgio in Braida, i funerali della giovane Costanza Manicni, deceduta il giorno 29 marzo scorso in seguito a un terribile incidente stradale avvenuto a Bure la notte tra il 18 e il 19 marzo.

Aveva solo 17 anni Costanza, così come la gemella che quella fatidica notte sedeva al suo fianco nella vettura. Per lei come per gli altri due ragazzi a bordo dell'auto uscita di strada a notte fonda nessuna grave conseguenza, tranne naturalmente la perdita dolorosissima di una sorella ed amica come Costanza.

Numerosi i ragazzi e le ragazze giovani presenti alla cerimonia funebre di oggi, accorsi tutti quanti per ricordare con dolore ed affetto la giovane vittima di questo terribile incidente stradale. Quale segno di estremo saluto e speranza, alcuni di questi hanno preparato una lanterna cinese, con le sembianze di un cuore, che è stata accesa e lasciata libera di volare verso il cielo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella chiesa di San Giorgio in Braida l'ultimo saluto alla giovane Costanza

VeronaSera è in caricamento