rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Zeno / Piazza San Zeno

CasaPound Verona riqualifica il percorso della Salute a San Zeno

Il candidato Sindaco per CasaPound Italia in vista delle prossime elezioni a Verona Roberto Bussinello, ha commentato così l'iniziativa: "Siamo al lavoro per riprenderci la città e restituirla ai veronesi"

Nel primo pomeriggio di ieri, sabato 18 febbraio, i militanti di CasaPound Italia Verona si sono recati al percorso della salute, nel quartiere di San Zeno, a Verona, per riqualificare una zona che da tempo versava in condizioni di degrado e abbandono.

“Abbiamo deciso di restituire ai cittadini un parco che, complice l’immobilismo del Comune, si era trasformato con il tempo in una sorta di discarica a cielo aperto - afferma Roberto Bussinello candidato sindaco di CasaPound Italia a Verona - Grazie al lavoro dei nostri militanti, i veronesi potranno ricominciare a frequentare quest’area verde per semplici camminate o per praticare jogging all’aria aperta. Siamo certi che questa nostra iniziativa incontrerà l'apprezzamento dei cittadini. Quanto a noi, continueremo a lavorare nel sociale per riprenderci la nostra città e renderla migliore per tutti i Veronesi”.

casapound riqualificazione percorso salute

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CasaPound Verona riqualifica il percorso della Salute a San Zeno

VeronaSera è in caricamento