rotate-mobile
Calcio

Verona-Cremonese, biglietti disponibili: tutte le informazioni per l'acquisto

Sono state divulgate le comunicazioni relative a modalità e costi dei tagliandi per la prossima gara interna di Serie A dei gialloblù, in programma lunedì 9 gennaio, ore 18.30, allo stadio Bentegodi

L'Hellas Verona, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato ai tifosi le informazioni relative ai biglietti per poter assistere alla prossima sfida casalinga di campionato contro la Cremonese.

I tagliandi per il match, valido per la 17^ giornata della Serie A 2022/23 e in programma lunedì 9 gennaio (ore 18.30) allo stadio 'Bentegodi', sono disponibili nei punti vendita Vivaticket e sul portale vivaticket.it dalle ore 12 di ieri, giovedì 5 gennaio.

La società gialloblù ha inoltre informato che tutti i tifosi avranno la possibilità di acquistare un mini-abbonamento valido per le prossime due gare che si disputeranno al 'Bentegodi', Hellas Verona-Cremonese e Hellas Verona-Lecce, ad un prezzo particolarmente conveniente nei settori interessati dalla promozione. Per tutti i dettagli dell'iniziativa è possibile consultare la pagina sul sito ufficiale del Club QUI.

Di seguito una tabella riepilogativa dei prezzi per Verona-Cremonese, suddivisi per settore e in "Intero" e "Under 14":

Settore INTERO UNDER 14
Poltronissime Est 21 2
Poltrone Ovest 19 2
Poltrone Est 13 2
Tribuna Superiore Ovest 14 2
Curva Sud 10 2
Poltronissime Sud 10 2
Panterre Est 10 ND
Settore Ospiti - Curva Nord 22 2
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Cremonese, biglietti disponibili: tutte le informazioni per l'acquisto

VeronaSera è in caricamento