rotate-mobile
Calcio

Hellas Verona Women, ufficiale l'ingaggio di Dallagiacoma

L'attaccante trentina classe 1993 cambia maglia, ma non città: arriva infatti direttamente dal Chievo, squadra con la quale ha disputato gli ultimi cinque campionati nella serie cadetta

Dal Chievo al Verona, ma sempre con i colori gialloblù: Stefania Dallagiacoma è una nuova giocatrice dell'Hellas Women

L'attaccante classe 1993 nativa di Trento, proprio oggi, giovedì 7 settembre, è stata ufficializzata dalla società di via Olanda come nuovo rinforzo a disposizione di mister Pachera.

Questo il comunicato completo del Club scaligero:

«Hellas Verona Women rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive della giocatrice Stefania Dallagiacoma, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2024.

Nata il 29 luglio 1993 a Trento, Dallagiacoma inizia a a giocare a calcio all'età di sei anni nel Val di Cembra Calcio, squadra appartenente alla sua città natale.

Dal 2008 fino al 2010 la centrocampista milita nel Trento, club con cui disputa in campionato di Serie A2. Nel 2010 si trasferisce CF Südtirol Damen - con cui nella stagione 2010/11 gioca il campionato di Serie A femminile - e dove rimane fino all'annata 2015/16.

Tra il il 2016 e il 2018 Dallagiacoma gioca nell'AFC Unterland Damen in Serie B prima di passare al Mozzecane, poi denominato Chievo, con cui ha disputato gli ultimi cinque campionati nella serie cadetta.

Hellas Verona Women rivolge un caloroso benvenuto a Stefania, augurandole un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona Women, ufficiale l'ingaggio di Dallagiacoma

VeronaSera è in caricamento