rotate-mobile
Calcio

Hellas Verona, svelato il nuovo Home Kit 2022/23

Nel corso della serata "The night", organizzata al Palazzetto dello Sport, la società gialloblù ha presentato le nuove prime maglie targate Macron che i giocatori indosseranno durante le partite della prossima stagione

È stato rivelato nella serata di ieri, mercoledì 29 giugno, il nuovo Home Kit 2022/23 dell'Hellas Verona targato Macron.

L'inedita prima maglia è stata presentata nel corso della serata "The night", al Palazzetto dello Sport, di fronte a più di 2500 persone, oltre al presidente Maurizio Setti e una delegazione di calciatori gialloblù, incaricati di indossarla per sfoggiarla davanti ai tanti tifosi presenti.

Una divisa che è stata realizzata partendo da un pensiero di innovazione, restando però fedeli alla tradizione ultracentenaria di una delle piazze più iconiche del calcio italiano. Caratterizzata da grafiche ricercate e tessuti più performanti, porta un messaggio di sostenibilità e rispetto per l'ambiente con l'utilizzo di tessuti Eco-Fabric. Il Verona, da sempre, rappresenta Verona: proprio per sottolineare il legame con la piazza, la maggiore novità è rappresentata da una grande croce che domina tutta la parte anteriore della maglia, che richiama numerose maglie da gioco della storia e il gonfalone cittadino fin dal 13° secolo.

Il nuovo kit è già in vendita su hvstore.it e presso i Macron Store e gli Official Store dell'Hellas Verona FC.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona, svelato il nuovo Home Kit 2022/23

VeronaSera è in caricamento