rotate-mobile
Calcio

Verona, fissate le amichevoli del ritiro a Primiero

Gialloblù in campo a Mezzano il 9, il 13 e il 16 luglio: si comincia contro la formazione locale, poi partitella in famiglia e, per chiudere, la sfida contro la Virtus

Per l'Hellas Verona manca ormai poco alla partenza per il ritiro a Primiero di San Martino di Castrozza, località dove svolgerà la preparazione estiva dal 3 al 17 luglio prossimi.

I gialloblù apriranno la stagione 2022/23 con tre gare a carattere amichevole, che si disputeranno tutte sul campo del Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano, in provincia di Trento. Questo il riepilogo delle sfide, con date, orari e avversari dei test match:

SABATO 9 LUGLIO | ORE 17
Hellas Verona-US Primiero

MERCOLEDÌ 13 LUGLIO | ORE 17
Hellas Verona A-Hellas Verona B

SABATO 16 LUGLIO | ORE 17
Hellas Verona-Virtus Verona

Si ricorda che i ticket per le gare a carattere amichevole dovranno essere prenotati preventivamente tramite appositi canali che verranno comunicati prossimamente dal Club scaligero. Allo stesso modo, saranno rese note le modalità di accreditamento per gli organi di informazione. Gli orari delle gare potrebbero subire variazioni, che saranno eventualmente comunicate nel più breve tempo possibile.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, fissate le amichevoli del ritiro a Primiero

VeronaSera è in caricamento