rotate-mobile
Calcio

Calendario Hellas, il commento del ds Marroccu: «Serenità e fiducia per un campionato senza patemi d'animo»

Il nuovo dirigente gialloblù: «La prossima Serie A avrà una lunga pausa natalizia, dovremo tener conto della complessità di una stagione inedita. Tocca a noi iniziare al meglio»

Francesco Marroccu, nuovo direttore sportivo dell'Hellas Verona, ha commentato al Corriere dello Sport il calendario della Serie A che attende la squadra scaligera.

Queste le parole del dirigente gialloblù:

«Giudicare un calendario prima dell'inizio di stagione è sempre arduo, perché di anno in anno le difficoltà possono essere diverse. Questo è un calendario che dobbiamo accettare nella sua particolarità, dato che per il secondo anno consecutivo, il girone di ritorno sarà asimmetrico rispetto a quello di andata. Ciò che contraddistinguerà la prossima Serie A è la lunga pausa natalizia, ecco perché il nostro approccio dovrà tener conto delle complessità di una stagione che non abbiamo ancora sperimentato. Sarà compito nostro trasformare questo calendario in un buon calendario, iniziando con serenità e fiducia, e lavorando affinché possa essere per noi una stagione senza patemi d'animo».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendario Hellas, il commento del ds Marroccu: «Serenità e fiducia per un campionato senza patemi d'animo»

VeronaSera è in caricamento