rotate-mobile
Calcio

Il Verona saluta Barak: è ufficiale il suo trasferimento alla Fiorentina

Il 27enne centrocampista ceco è stato ceduto alla squadra viola a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni

Dopo le continue voci di mercato emerse dell'ultimo periodo, è ora ufficiale la cessione di Antonin Barak alla Fiorentina.

L'ormai ex centrocampista dell'Hellas Verona, sul piede di partenza già da tempo, si è trasferto alla squadra viola con la formula del prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo al verificarsi di certe condizioni.

Di seguito il comunicato reso noto dalla società gialloblù:

«Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a ACF Fiorentina, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 - con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonin Barak.

Nel contesto dell'operazione, il 27enne centrocampista ceco ha prolungato fino al 30 giugno 2025 la durata del proprio contratto con Hellas Verona FC.

Hellas Verona FC saluta e ringrazia Antonin, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Verona saluta Barak: è ufficiale il suo trasferimento alla Fiorentina

VeronaSera è in caricamento