rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Serie D, Clivense eliminata dal Bassano ai calci di rigore

Al turno preliminare avanzano i giallorossi. Avanti con la lotteria finale degli undici metri anche il Montecchio Maggiore, che si appresta a ospitare il Caldiero Terme di mister Soave

Alla prima uscita ufficiale della stagione 2023/24, la Clivense esce sconfitta dal turno preliminare di Coppa Italia Serie D.

Alla Phoenix Arena di San Martino Buon Albergo arriva un vecchio e conosciuto avversario dai biancoblù, ossia il Bassano vincitore dei play-off di Eccellenza. La partita che si delinea è equilibrata e senza chiare occasioni da gol, all'interno della quale per gli scaligeri pesano le due sostituzioni forzate che ha dovuto effettuare mister Allegretti a causa infortuni. Terminati a reti inviolate i novanta minuti di gioco, alla lotteria dei calci di rigore dal dischetto sbagliano Osorio ed Errichiello, con la Clivense che quindi deve abbandonare anzitempo la competizione.

Di seguito il tabellino dettagliato dell'incontro:

CLIVENSE - BASSANO 3-4 d.c.r. (0-0)

Rigori: Venitucci, Stefanelli, Tobanelli, Fagan, Chia, Danieli, Bokoko.

FC Clivense (4-2-3-1): Saccon, Nalesso, Bragagnolo (22’st Momodu), Dall’Ara (14’pt Tobanelli), Kocic; Danieli, Cissè (34’st Osorio); Venitucci, Zuddas (14’st Poletto), Colferai (14’st Errichiello); Diallo. All.: Allegretti.

FC Bassano 1903 (4-2-3-1): Papagno; Seno (18’st Bokoko), Stefanelli, Marchiori, Rossi (18’st Cunico); Sagrillo, Fagan; Sandrini, Simeoni (41’st Mezzalira), Olonisakin; Marcedo Farias (34’st Chia). All.: Pontarollo.

Arbitro: Dallagà. Assistenti: Nesi e Scorteccia.

Note: Ammoniti 37’pt Marchiori, 7’st Zuddas, 11’st Kocic, 31’st Danieli, 40’st Diallo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Serie D, Clivense eliminata dal Bassano ai calci di rigore

VeronaSera è in caricamento