rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Via IV Novembre

Aeroporto Catullo, nuove rotte Neos intercontinentali da Verona: tra le destinazioni l'Africa

La compagnia Neos ha messo in cantiere nuovi voli intercontinentali in partenza dall'aeroporto di Verona. Africa, Repubblica Dominicana e Dubai tra le mete previste

Neos, compagnia aerea del Gruppo Alpitour che dal 2001 fa viaggiare in tutto il mondo, prosegue nella collaborazione con l’aeroporto di Verona per offrire ai passeggeri un servizio di sempre maggiore qualità, arricchendolo con nuove rotte e investendo in diverse iniziative per migliorare il comfort in aeroporto e a bordo.
La compagnia aerea ha ulteriormente potenziato lo sviluppo del lungo raggio dallo scalo veronese
: ha infatti iniziato ad operare voli intercontinentali un anno fa, collegando l’aeroporto Valerio Catullo con Zanzibar, Cancun e Dubai e, quest’anno, raddoppia con altre due destinazioni, la Repubblica Dominicana a dicembre e il Madagascar a marzo. Un’operazione importante, coerente con l’azione di costante innovazione, che la Neos opera sin dagli esordi.
L’impegno di Neos su Verona si estende anche ad altri progetti, volti a migliorarne la qualità dei servizi per i viaggiatori. A questo proposito, è stata allestita un’area check-in dedicata ai clienti Neos, al fine di rendere più piacevole l’accoglienza in aeroporto, snellendo e agevolando le procedure di registrazione. Un investimento sulle orme del precedente: la compagnia del Gruppo Alpitour ha, da ottobre dello scorso anno, base al Catullo, dove utilizza l'hangar per svolgere le manutenzioni dei propri velivoli.
Fra le altre novità di questa stagione invernale, la proposta di volo e visita guidata, tutto compreso, ai mercatini di Natale di Budapest il 15 dicembre: da quest’anno, l’iniziativa coinvolge anche l’aeroporto di Verona, con un volo diretto operato da Neos.
"La partnership con Neos, che nel 2015 ha portato trasportato da e per Verona 260.000 passeggeri, prosegue con il potenziamento delle rotte e l'ampliamento delle destinazioni servite - ha commentato Paolo Arena, Presidente dell'aeroporto di Verona - Crediamo che le nuove destinazioni avranno lo stesso successo, incontrando le esigenze dei nostri passeggeri."
Neos attualmente è composta da tre Boeing 767 e sei Boeing 737, con tre Boeing 787 Dreamliner in arrivo nel 2018. Una compagnia aerea alla continua ricerca dell’eccellenza, attenta ai dettagli e pronta all’innovazione: caratteristica che hanno reso la Neos come una delle migliori compagnie aeree italiane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto Catullo, nuove rotte Neos intercontinentali da Verona: tra le destinazioni l'Africa

VeronaSera è in caricamento