rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Legnago / Via Carlo Gianella

Nasce oggi la figlia del ragazzo morto per l'esplosione di un pneumatico

Alice Andrea verrà alla luce, per volere della madre Anna, che vuole portare la neonata al funerale del padre morto nella serata di martedì

Verrà alla luce oggi Alice Andrea, figlia di Anna e Andrea Seghetto, il gommista morto martedì sera nell'officina dello zio a causa dello scoppio del pneumatico di un trattore. 

Intanto i tecnici dello Spisal dell'Ulss 21 stanno procedendo con le indagini di rito per capire le cause che hanno portato alla morte del giovane. 

Anna si è recata ieri all'ospedale di Legnago per quella che doveva essere una visita di controllo ed è stata ricoverata. La data fissata dai medici per il parto era quella del 30 agosto, alla quale vanno aggiunti circa dieci giorni prima di procedere con il parto indotto. I medici hanno deciso di assecondare la richiesta della giovane, che intende recarsi al funerale di colui che sarebbe diventato suo marito con la loro piccola. I due infatti si sarebbero spostai a marzo, per poi trasferirsi nella casa che stavano ultimando nel comune di Casaleone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce oggi la figlia del ragazzo morto per l'esplosione di un pneumatico

VeronaSera è in caricamento