rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Nogarole Rocca / Via IV Novembre

Incidente sul lavoro in un'azienda a Nogarole Rocca: muore un autotrasportatore

Il drammatico episodio è avvenuto nella mattinata presto di venerdì 30 luglio

I soccorritori del 118 riferiscono di un nuovo dramma avvenuto sul lavoro nella provincia di Verona. Questa mattina presto, venerdì 30 luglio, quando erano circa le ore 6.30, un uomo ha perso la vita per cause in corso d'accertamento mentre si trovava all'interno di un'azienda di autotrasporti in via IV Novembre nel Comune di Nogarole Rocca. Al momento non è stata ancora resa nota la dinamica esatta dell'episodio, mentre i carabinieri ed i tecnici dello Spisal sono giunti sul posto per ricostruire i dettagli di quanto avvenuto.

La vittima è un autotrasportatore 47enne veronese che, in base alle prime informazioni disponibili, sarebbe rimasto schiacciato da un mezzo pesante, nel piazzale dell'azienda di trasporti, durante delle operazioni di manutenzione. L'uomo risulterebbe essere residente a Sant'Ambrogio di Valpolicella. Il personale del 118 ha raggiunto con un'ambulanza infermierizzata ed un'automedica il luogo dell'incidente sul lavoro. Qui, tuttavia, i soccorritori spiegano di aver solamente potuto constatare l'avvenuto decesso della persona coinvolta.

AGGIORNAMENTO ore 18.30 - L'uomo deceduto si chiamava Davide Deboli e a trovarlo ormai senza vita è stato il datore di lavoro giunto in azienda questa mattina presto. Il 47 enne veronese lavorava per un'impresa la cui sede principale è a Reggio Emilia, mentre a Nogarole Rocca si trova un suo distaccamento. La vittima pare si trovasse da solo quando l'incidente è avvenuto, poi il titolare non appena accortosi di quanto fosse successo ha dato subito l'allarme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro in un'azienda a Nogarole Rocca: muore un autotrasportatore

VeronaSera è in caricamento