rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Zai / Via delle Nazioni

Sorpresi dalla Polstrada mentre rubano 600 litri di gasolio da un camion

Due romeni sono stati arrestati in un area di servizio della provincia dagli agenti scaligeri, che li hanno colti sul fatto mentre stavano svuotando il serbatoio di un mezzo pesante parcheggiato

Gli agenti della Polizia Stradale scaligera li hanno colti sul fatto nell'area di servizio San Giacomo, a Rezzato, in provincia di Brescia, mentre stavano mettendo a segno l'ennesimo colpo ai danni di un camion. 
Così due cittadini romeni sono stati arrestati nella notte tra venerdì e sabato per essere stati sorpresi mentre sottraevano gasolio ad un mezzo parcheggiato: grazie alla loro attrezzatura e alla loro velocità, quella sera si erano già impadroniti di circa 600 litri di carburante. L'intervento delle forze dell'ordine però ha messo fine alla loro fruttosa attività, che permetteva loro di guadagnare alcune centinaia di euro ad ogni "uscita". 
Martedì mattina i malviventi sono comparsi davanti al giudice, che ne ha convalidato l'arresto prima di rimetterli in libertà in attesa del processo che si terrà nelle prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi dalla Polstrada mentre rubano 600 litri di gasolio da un camion

VeronaSera è in caricamento