menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le immagini pubblicate sulla pagina di Stefano Passarini

Le immagini pubblicate sulla pagina di Stefano Passarini

Il sindaco mette su Facebook le immagini delle auto della banda di ladri

È stato il primo cittadino di Costermano, Stefano Passarini, a prendere l'inizitiva: "È importante che coloro che hanno subito un furto o tentativo di furto lo comunichino prontamente alla Polizia Municipale e Carabinieri"

I social network, e Facebook in particolare, sono sempre più i mezzi di diffusione di notizie e avvisi, talvolta utili anche a segnalare la presenza di malviventi sul territorio, in modo da semplificare il più possibile il lavoro delle forze dell'ordine e assicurare il maggior numero di criminali alla giustizia. 
Questa volta a sfruttare le nuove tecnologie è il sindaco di Costermano, Stefano Passarini, che dopo una serie di colpi avvenuti nel Comune, invita i cittadini a tenere gli occhi aperti, diffondendo le foto dei veicoli sospetti.

Come tutti ormai sanno, negli ultimi giorni ci sono stati 5 furti nel territorio di Costermano.
Grazie alla sinergia tra i cittadini colpiti, la Polizia Municipale ed i Carabinieri, si e' giunti ad individuare la "banda" che opera e che e' la stessa che sta agendo anche in altri comuni.
Le telecamere posizionate a Costermano hanno permesso di individuare le auto utilizzate ed in un episodio anche i volti dei malviventi.
È importante che coloro che hanno subito un furto o tentativo di furto lo comunichino prontamente alla Polizia Municipale (poliziamunicipale@comunecostermano.it - 0456208124), e Carabinieri al fine di perfezionare le indagini incrociando orari e luoghi, così da organizzare dei servizi di vigilanza più specifici.
Vi allego i tre mezzi sospetti ripresi dalle telecamere. Ho cancellato le targhe in quanto le verifiche sono in corso da parte delle forze dell'ordine.
Condividete per informare tutti i cittadini. Grazie.

Stefano Passarini

paglia1-2

15823094_1329615343776858_6280602278319231061_n-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento