rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Ritrovata la veronese Francesca Boni, scomparsa a Venezia da 17 giorni

La donna era scomparsa dal 10 aprile scorso, ad annunciarne il ritrovamento i familiari stessi

Francesca Boni, la 45enne veronese residente a Venezia, la cui scomparsa era stata denunciata ai carabinieri dalla famiglia a partire dallo scorso 10 aprile, è stata ritrovata nel pomeriggio di ieri, venerdì 27 aprile, all'interno dell'abitazione di un'amica.

Sono passati dunque 17 giorni da quando i familiari della donna avevano comunicato la sua assenza, rivolgendosi anche agli utenti del web con un accorato appello lanciato un paio di giorni fa. Francesca era sparita da martedi 10 aprile e il suo telefono risultava spento da allora, con un ultimo segnale registrato vicino a Palazzo Balbi.

francesca boni post scomparsa facebook

La richiesta d'aiuto pubblicata su Facebook dai familiari

Nelle scorse ore è poi stato pubblicato dalla famiglia un nuovo post su Facebook che annunciava il ritrovamento di Francesca, mentre restano al momento ancora da chiarire le cause del suo allontanamento:

«Io e la mia famiglia - si legge nel post pubblicato nella serata di venerdì 27 aprile - comunichiamo che due ore fa è stata ritrovata Francesca Boni in discrete condizioni.

Desideriamo ringraziare con il cuore, tutti coloro che ci hanno aiutato e trepidato con noi. Adesso dovrà seguire necessariamente, un periodo di tranquillità e serenità. Grazie davvero». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata la veronese Francesca Boni, scomparsa a Venezia da 17 giorni

VeronaSera è in caricamento