rotate-mobile
Cronaca Bardolino / Riva Cornicello

Bardolino, Katia Ricciarelli taglia il nastro del palio del Chiaretto 2013

l tratto di passeggiata si “vestirà” di rosa con quindici stand espressione delle cantine agricole del territorio. Incoronazione dei vincitori domenica 2 giugno dalle 18e30 con Flavio Tosi

Katia Ricciarelli e il capitano della Tezenis Scaligera basket Giorgio Boscagin taglieranno il nastro, domani a mezzogiorno, del Palio del Chiaretto. La manifestazione è in programma a Bardolino fino a domenica 2 giugno sul lungolago Riva Cornicello.

Il tratto di passeggiata  si “vestirà” di rosa con quindici stand espressione delle cantine agricole del territorio. Sarà presente anche il chiosco gastronomico dell’associazione "Amo Baldo Garda" e lo stand dell’associazione “De Gustibus” dove sarà possibile degustare il Chiarè  e acquistare il bicchiere della festa dal costo di 2,50 euro). Nutrito il calendario degli appuntamenti con l’apice domenica 2 giugno. Alle 18e30 avverrà la premiazione dei migliori Vino Chiaretto Bardolino Doc e l’incoronazione degli ambasciatori del Chiaretto: il sindaco di Verona Flavio Tosi, il giornalista della redazione economica della Rai, Paolo Gila, e la docente d’estetica musicale Laura Och.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bardolino, Katia Ricciarelli taglia il nastro del palio del Chiaretto 2013

VeronaSera è in caricamento