Incidente stradale per Luca Campedelli: illeso. Oggi la riconferma di Maran

È finito in un fossato con la sua jeep nella serata di ieri giovedì 2 giugno, il Presidente del Chievo Verona Luca Campedelli che fortunatamente non ha comunque riportato ferite gravi

È prevista per oggi, venerdì 3 giugno alle ore 12.30, una conferenza stampa nella sala riunioni della sede di via Luigi Galvani 3 alla quale parteciperanno il presidente Luca Campedelli, il Direttore Sportivo Luca Nember e il tecnico Rolando Maran, durante la quale con ogni probabilità verrà annunciata la definitiva riconferma del tecnico alla guida dei Clivensi.

Nel frattempo durante le scorse ore il Presidente della Società Luca Campedelli, è stata protagonista di uno spiacevole episodio di cronaca, fortunatamente conclusosi senza gravi conseguenze. A darne notizia è il sito web CalcioNews24 che riferisce come durante la serata di ieri, giovedì 2 giugno, il Presidente Campedelli sia fuoriuscito di strada a bordo della sua Jeep in località Pedemonte.

L'incidente si è verificato all'incirca verso le ore 18.00, con la vettura che si è letteralmente ribaltata. Le cause sono ancora da verificare, anche se appare evidente sin da ora come alla base di quanto accaduto vi sia sostanzialmente il terreno particolarmente scivoloso a causa delle abbaondanti piogge di ieri.

Sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno provveduto al traserimento in Ospedale delle persone coinvolte, nessuna delle quali ha però fortunatamente riportato gravi conseguenze. Tanta paura per i presenti, ma la disavventura si è alla fine conclusa con un sospiro di sollievo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 18 al 20 ottobre 2019

  • Col furgone tampona mezzo pesante in A22, muore giovane veronese

  • Veronese violentata dopo una serata al Mascara, arrestato il branco

  • Volotea, due nuove rotte dal Catullo e l'offerta biglietti sfiora il milione

  • Quaterna fortunata messa a segno in provincia: vinti oltre 50 mila euro

  • Una fatale distrazione potrebbe aver spezzato la vita del 27enne in A22

Torna su
VeronaSera è in caricamento