rotate-mobile
Cronaca Sommacampagna / Via della Tecnica

Infortunio sul lavoro a Sommacampagna: giovane di 26 anni portato in codice rosso all'ospedale

Secondo quanto riferito dai soccorritori il lavoratore sarebbe finito «schiacciato da una bobina»

Nella giornata odierna, giovedì 4 maggio, è stato segnalato un incidente sul lavoro che sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio, intorno alle ore 15, nel Comune di Sommacampagna. Stando a quanto viene riportato dai soccorritori del Suem 118, una persona sarebbe rimasta schiacciata da una bobina restando di conseguenza gravemente ferita.

L'episodio, a quanto si apprende, si sarebbe verificato in via della Tecnica nel Comune veronese. Sul posto sono intervenute un'ambulanza infermierizzata e un'automedica del Suem 118. Secondo quanto comunicato dai carabinieri giunti sul posto, il ferito sarebbe un operaio di 26 anni, il quale sarebbe «rimasto colpito da un oggetto in metallo in un’azienda di produzione di macchine industriali», dove prestava appunto la sua attività lavorativa.

Il ferito è stato successivamente trasportato d'urgenza, in codice rosso, presso l'ospedale di Verona Borgo Trento per ricevere le cure del caso. Presenti in zona anche i carabinieri ed i tecnici dello Spisal per la ricostruzione della dinamica di quanto avvenuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio sul lavoro a Sommacampagna: giovane di 26 anni portato in codice rosso all'ospedale

VeronaSera è in caricamento