Auto fuoriesce di strada sulla Transpolesana: madre e figlia in ospedale

Sul luogo dell'incidente hanno operato anche i vigili del fuoco per estrarre dall'abitacolo una delle due donne rimasta "incarcerata" nell'auto finita fuori strada

Nella mattinata di oggi, domenica 10 giugno intorno alle 9.15 circa, è avvenuto un incidente stradale lungo la strada Transpolesana tra Villa Bartolomea e Vangadizza, frazione di Legnago.

Secondo una prima ricostruzione dell'episodio, per cause ancora in corso d'accertamento, la vettura con a bordo due donne sarebbe autonomamente fuoriuscita di strada finendo nel fossato adiacente la carreggiata.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 anche con un elicottero, oltre agli agenti dei vigili del fuoco con una squadra che ha operato per estrarre dall'abitacolo una delle due persone che era rimasta incarcerata. La donna era comunque cosciente e descritta come non in gravi condizioni. Ad ogni modo, entrambi i passeggeri del mezzo, madre e figlia, sono risultate lievemente ferite e quindi accompagnate rispettivamente presso gli ospedali di Borgo Trento e di Legnago per ulteriori accertamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La città di Verona con le sue inestimabili meraviglie diventa protagonista in tv sulla Rai

  • A Verona la migliore escort dell'anno 2019: «Prima facevo l'aiuto cuoco»

  • Vince 75mila euro a L'Eredità e si taglia i capelli con Flavio Insinna

  • Possibili rischi per la salute, ritirato formaggio prodotto a Cerea

  • Omicidio a Verona: ammazza una 51enne e confessa due giorni dopo

  • Donna morta annegata nella Bassa veronese: recuperato il cadavere

Torna su
VeronaSera è in caricamento