rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Trento / Strada Provinciale 1/a, 35

Esce di strada e finisce nel dirupo: centauro ricoverato a borgo Trento

La ricostruzione della dinamica è nelle mani della polizia municipale: il 32enne se l'è cavata con 40 giorni di prognosi, dopo essere caduto con la sua Buell sulla Sp35

Prima della tragedia avvenuta nella tarda serata di domenica a Castelnuovo del Garda, un altro incidente stradale aveva coinvolto un motociclista intorno alle 12 sulla Sp 35. 

Un 32enne veronese stava viaggiando da Trezzolano in direzione di Roveré Veronese con la sua Buell XB1, quando è finito fuori strada nei pressi di Cancello: al momento non risultano altri veicoli coinvolti e la visuale su quella curva risulta essere libera, resta il fatto che il centauro è finito giù per un piccolo dirupo con il proprio mezzo. 
In suo soccorso è arrivato il personale del 118, con l'elicottero che lo ha trasportato all'ospedale di borgo Trento, dove è stato sottoposto a cure ed accertamenti, che hanno stabilito una prognosi di 40 giorni. 

I rilievi di legge invece sono stati eseguiti dalla polizia municipale di Verona, che sta ricostruendo la dinamica e verificando le condizioni psicofisiche del motociclista. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada e finisce nel dirupo: centauro ricoverato a borgo Trento

VeronaSera è in caricamento