rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Castelnuovo del Garda / Via Stazione

Un motociclista perde la vita nella notte in un tragico incidente stradale

L'episodio è avvenuto intorno alle 23 a Castelnuovo del Garda, con una dinamica ancora da chiarire: sul posto è intervenuto un mezzo medicalizzato ma per il centauro non c'è stato niente da fare

Un tragico incidente stradale si è verificato intorno alle 23 di domenica sera a Castelnuovo del Garda. 

Un motociclista ha perso la vita in uno sciagurato episodio la cui dinamica è ancora da chiarire. Sul posto è intervenuto un mezzo medicalizzato di Sona, ma per il centauro non c'è stato niente da fare ed è deceduto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione.
La vittima è un 33enne residente in paese, Giovanni Molinari, il quale lavorava in un ristorante. Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia stradale di Bardolino intervenuta sul posto, il centauro in sella alla sua moto Dall'Ara stava percorrendo il tratto di SR11 denominato via Milano, quando ha svoltato a sinistra in via Stazione una volta giunto all'incrocio semaforico.
Lì Molinari avrebbe perso il controllo della proprio motocicletta, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, andando a sbattere contro la cancellata di una villetta alla sua destra. Uno schianto che non ha lasciato scampo al motociclista, che è morto prima del ricovero in ospedale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un motociclista perde la vita nella notte in un tragico incidente stradale

VeronaSera è in caricamento