rotate-mobile
Cronaca Negrar / Via Palazzin

Brucia il tetto di una villetta in Valpolicella: ingenti i danni subiti

I vigili del fuoco si sono precipitati in via Palazzin, a Negrar, per domare le fiamme divampate sulla copertura dell'abitazione nella mattinata di martedì

È scattato nella mattinata di martedì l'intervento dei vigili del fuoco in località San Peretto, frazione di Negrar di Valpolicella, per un incendio in abitazione. 

L'allerta è scattata intorno alle ore 10, con le fiamme che si sarebbero sviluppate sulla copertura di una villetta singola disposta su tre livelli di via Palazzin. Sul posto sono intervenuti complessivamente 5 mezzi, tra cui due autobotti e un autoscala, e 16 unità dei pompieri di Verona e Bardolino, che hanno lavorato per contenere le fiamme, visibili da tutta la valle, che avevano avvolto il tetto, di circa 200 metri quadrati, disposto su due falde. 
Sul posto anche la polizia locale, i carabinieri e un'ambulanza del 118, la quale ha preso in cura una persona, la quale è rimasta lievemente intossicata nel tentativo di spegnere il rogo ed è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari

Brucia il tetto di una villetta a Negrar

Nonostante l'intervento immediato dei pompieri l'intero tetto è andato distrutto, per cui l'immobile risulta non usufruibile. 
Le operazioni di minuto spegnimento e messa in sicurezza sono terminate intorno alle ore 15.30, mentre le cause sono al vaglio del personale tecnico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia il tetto di una villetta in Valpolicella: ingenti i danni subiti

VeronaSera è in caricamento