rotate-mobile
Martedì, 30 Maggio 2023
Cronaca Nogarole Rocca / Via Roma, 38

Furto notturno al Banco Bpm di Nogarole Rocca, ladri via con la cassaforte

La banda ha colpito nella notte tra lunedì e martedì alla filiale di Pradelle ed è poi scappata con un'auto rubata bianca, ritrovata abbandonata dopo poche ore

Il nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri Villafranca è impegnato nelle indagini per risalire alla banda che nella notte tra lunedì e martedì, 21 e 22 ottobre, ha messo a segno un furto aggravato alla filiale del Banco Bpm di Pradelle, nel comune di Nogarole Rocca

A differenza dei furti commessi di recente ai bancomat veronesi, come a Cadidavid, oppure solo tentati, come a Lugagnano, i criminali non hanno fatto saltare in aria il bancomat, ma hanno usato altri strumenti e la loro forza per divellere la cassaforte e quindi portarsela via.

Il bottino del furto è di circa cinquemila euro.

È stato l'allarme che intorno alle 3.30 di martedì a chiamato l'intervento dei carabinieri. I militari hanno ascoltato alcuni testimoni che hanno visto scappare i ladri a bordo di un'auto bianca. La vettura è risultata rubata ed è stata ritrovata dai militari poche ore più tardi. Ora i carabinieri sperano di ottenere delle informazioni rilevanti anche dalle immagini della videosorveglianza.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto notturno al Banco Bpm di Nogarole Rocca, ladri via con la cassaforte

VeronaSera è in caricamento