rotate-mobile
Cronaca Villafranca di Verona / Via Perugia

Stupefacenti in tasca al concerto di Aphex Twin, segnalati 53 giovani

I ragazzi sono stati scoperti dagli operatori delle Fiamme Gialle che presidiavano l'ingresso del Castello Scaligero di Villafranca con i cani antidroga Kurd e Orso

Una cinquantina di ragazzi sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti al concerto di Aphex Twin, che si è tenuto venerdì scorso, 14 luglio, al Castello Scaligero di Villafranca. A scoprirli sono stati finanzieri villafranchesi, con l'aiuto dei cani antidroga di Verona, Padova e Venezia.

Gli operatori delle Fiamme Gialle hanno presidiato l'ingresso del Castello Scaligero insieme ai cani Kurd e Orso. E nel complesso hanno trovato 53 giovani tra i 20 e i 30 anni in possesso di droga. Le nazionalità dei ragazzi fermati sono diverse (italiana, slovena, argentina, brasiliana, georgiana, inglese e costaricana), come diverse sono anche le tipologie di stupefacenti sequestrati: cocaina, ecstasy, marijuana, hashish, ketamina, lsd, mdma, popper, morfina e anfetamina.

I 53 giovani sono stati segnalati alla prefettura come assuntori di stupefacenti per uso personale. E la droga è stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupefacenti in tasca al concerto di Aphex Twin, segnalati 53 giovani

VeronaSera è in caricamento