menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due pompe a infusione donate dalle Ladies Circle al Reparto di Patologia Neonatale

Si è svolta ieri mattina la cerimonia di consegna al reparto di Patologia Neonatale nell'Ospedale di Borgo Trento, di due pompe ad infusione acquistate dalle socie del "Ladies Circle Verona" grazie al ricavato di un'iniziativa benefica

Nella giornata di ieri venerdì 1 aprile, alle ore 9,30 presso il I° piano del padiglione 13, nel reparto di Patologia Neonatale diretto dal dr. Paolo Biban, la presidente del Ladies Circle Verona, Sonia Vantini e Lorenza Romano hanno consegnto due pompe di infusione acquistate con il ricavato di un’iniziativa benefica (torneo di tennis, gara di burraco, lotteria) organizzata nel giugno scorso presso il Tennis Club Verona. Presente alla cerimonia di consegna tenutasi ieri annche Luca Coletto, Assessore alla Sanità della regione Veneto.

Le socie del Ladies Circle di Verona, fortemente impegnate nel sociale, hanno scelto di impegnare il ricavato dell’iniziativa nell’acquisto di due pompe a infusione - indispensabili per le endovenose di farmaci salvavita ai pazienti pediatrici sia lattanti che prematuri, riducendo al massimo il rischio di errori, disconnessioni accidentali o fuoriuscita della cannula dalla vena - per il reparto del dr. Biban.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento