menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ospedale

Ospedale

Virus: in Veneto da ieri sera 289 tamponi positivi, a Verona tre morti e calo ricoveri

Il dato degli attuali positivi cala a livello regionale, ma cresce nella provincia scaligera

In base a quanto indicato nel bollettino di Azienda Zero, alle ore 8 di questa mattina, lunedì 5 aprile, si contano in Veneto nuovi 289 casi di tampone positivo al virus Sars-CoV-2 in più rispetto a ieri sera. Nella singola provincia di Verona sono nuovi 71. 

Il dato dei casi attualmente positivi è invece passato da quota 37.484 a 37.472, registrando dunque un lieve calo a livello regionale. Nella singola provincia scaligera gli attuali positivi sono passati dai 6.656 di ieri sera agli odierni 6.695, dunque in lieve aumento. Per quanto riguarda i decessi, in Veneto quest'oggi sono indicati 10.755 morti totali da inizio pandemia, vale a dire 6 in più rispetto ai 10.749 segnalati nella serata di domenica. Nel territorio scaligero il dato è cresciuto, passando dai 2.457 decessi di ieri agli odierni 2.460 (+3).

Report Regione Veneto 5 aprile 2021 ore 8

Report Regione Veneto 5 aprile 2021 ore 8

In merito ai ricoveri ospedalieri in Veneto troviamo questa mattina 1.679 persone tuttora positive al virus ed accolte in area non critica (-3 rispetto a ieri sera), mentre nelle terapie intensive i pazienti sono 287 (+2 rispetto a ieri sera). Nella provincia di Verona troviamo invece 362 persone positive al virus e ricoverate in area non critica, vale a dire 7 in meno rispetto a ieri sera, mentre nelle terapie intensive vi sono ad oggi 62 pazienti, uno in meno rispetto a domenica sera.

Report Regione Veneto 5 aprile 2021 ore 8

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento