Sabato, 18 Settembre 2021
Cronaca Zai / Via Vigasio

Agosto non ferma la Municipale: strade ancora nel mirino degli autovelox

Il comando di via del pontiere ha diramato l'elenco delle vie che verranno monitorate nel corso dei prossimi, mentre l'Ufficio mobile di prossimità sarà come al solito in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città, che per tutta la prossima settimana riguarderanno le seguenti strade: strada La Rizza, via Vigasio, via Falcona, via A. Da Legnago, viale Del Brennero, lungadige Attiraglio.

Con l’orario estivo l’Ufficio mobile di prossimità sarà in servizio dalle 7.30 alle 13 nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri.
Lunedì dalle 7.30 la Polizia municipale sarà in piazza Isolo fino alle 10, a seguire in piazzale Scuro dove si fermerà fino alle ore 13.
Martedì l’Ump sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia dalle ore 7.30 fino alle ore 13.
Mercoledì dalle ore 7.30 la Polizia municipale sarà al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle ore 10.30 fino alle ore 13 a quello di via Poerio.
Giovedì dalle ore 7.30 gli agenti saranno al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle ore 13.
Venerdì dalle ore 7.30 l’Ufficio mobile sarà in piazza Arditi e dalle ore 10.30 in piazza XVI Ottobre, per i due mercati rionali.
Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 16, quando si sposterà in via Manin dove si fermerà fino alle ore 19.
Domenica pomeriggio dalle ore 13.30 alle ore 19 l’Ump sarà in piazza Bra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agosto non ferma la Municipale: strade ancora nel mirino degli autovelox

VeronaSera è in caricamento