rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Lungadige Panvinio

Cantiere di Acque Veronesi a Porta Borsari: riapre al traffico lungadige Panvinio

Secondo quanto annunciato dal gruppo, si dovrebbe a breve tornare alla viabilità ordinaria anche in via Diaz e su corso Cavour

Da questa mattina, lunedì 31 luglio, è stato riaperto al traffico lungadige Panvinio a Verona. Lo ha annunciato Acque Veronesi che, in una nota, poi specifica come, una volta terminata la sistemazione della pavimentazione, sarà possibile tornare alla viabilità ordinaria anche su corso Cavour e via Diaz.

Il tutto, spiegano sempre da Acque Veronesi, richiede naturalmente i tempi tecnici necessari per l'asciugatura di resina e calcestruzzo. Tempi che vengono quantificati dall'azienda in «una decina di giorni salvo imprevisti».

Stando a ciò che viene spiegato nella nota di Acque Veronesi, gli interventi residui da completare nei prossimi mesi «non avranno ulteriori impatti sulla viabilità», questo perché «si svolgeranno a margine della carreggiata e riguarderanno la posa di ulteriori griglie su corso Cavour e via Diaz», nonché «il rifacimento della piazzetta di lungadige Panvinio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere di Acque Veronesi a Porta Borsari: riapre al traffico lungadige Panvinio

VeronaSera è in caricamento