rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Campionato di S-cianco, annullata l'ottava giornata

Il maltempo non consente nemmeno l'allestimento dei campi, si recupera domenica 29 maggio

Purtroppo ieri, domenica 15 maggio, il maltempo non ha permesso nemmeno il montaggio dei campi di gioco previsti a Cerro, in piazzale Alferia, per lo svolgimento dell'ottava giornata del IX Campionato Veronese di S-cianco.

Le squadre che si sarebbero dovute sfidare (per la categoria Adulti: Carega, Caselle, Cerro, Chievo, Legnago, Tregnago; Ragazzi: Arbizzano, Cerro, Colombare, Libero Vinco Chiesa, Orti de Spagna, Pescantina e Juniores: Pescantina, Cerro, Libero Vinco Campanile) sono quindi tornate a casa senza nulla di fatto.

La giornata e le sfide annullate ieri verranno recuperate, sempre a Cerro in piazzale Alferia, domenica 29 maggio, per permettere alle squadre delle tre categorie di svolgere tutti gli incontri previsti prima della finale del 5 giugno a Verona, a Castel San Pietro.

La nona giornata del IX Campionato Veronese di S-cianco si terrà invece domenica 22 maggio in città a Verona, ponte Crencano in via Niccolò Tommaseo, con le seguenti squadre della categoria Adulti: Borgo Roma, Fumane, Giarina, Libero Vinco, Montorio, Orti de Spagna, Pescantina, Prunea S. Ambrogio, Quinzano, San Giorgio di Valpolicella, Sri Lanka, Zevio
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato di S-cianco, annullata l'ottava giornata

VeronaSera è in caricamento