rotate-mobile
Cronaca

Abruzzo: elogiata la solidarieta di Verona

Il premier ha incontrato gli assessori Montagna e Padovani a Fossa

Gli assessori all’Edilizia Alessandro Montagna e alla Protezione civile Marco Padovani hanno ricevuto gli elogi del premier Silvio Berlusconi e del capo della Protezione Civile Guido Bertolaso per gli 8 alloggi consegnati nei giorni scorsi ai terremotati di Fossa.

Berlusconi –riferiscono Montagna e Padovani, che ieri hanno incontrato il premier in Abruzzo, nel corso della sua visita per la consegna di nuove case ai terremotati - ha dichiarato che le abitazioni realizzate grazie alla solidarietà dei cittadini veronesi sono tra le più belle e confortevoli di tutta Fossa”.

Montagna e Padovani erano in Abruzzo per partecipare alla cerimonia di inizio lavori di altre 4 abitazioni, che nel giro di breve tempo saranno terminate e consegnate alla popolazione di Fossa e che si aggiungeranno alle altre 8 inaugurate nei giorni scorsi dal Sindaco Flavio Tosi.

In mattinata Montagna e Padovani si sono anche recati a Santa Rufina, la frazione aquilana dove ha operato la Protezione civile veronese, per assistere alla consegna da parte del Comune de L’Aquila del lotto su cui verranno costruite le ultime 4 abitazioni, delle 16 complessivamente realizzate dal progetto di solidarietà “Verona per l’Abruzzo. Stabili per la vita”, promosso da Ance Verona in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abruzzo: elogiata la solidarieta di Verona

VeronaSera è in caricamento