rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Zai / Viale del Lavoro, 21

Mondo Convenienza assume addetti alla vendita a Verona: selezioni per 50 posizioni aperte

Le informazioni utili per candidarsi. Un occhio di riguardo ai giovani: il 70% dei collaboratori ha un’età inferiore ai 35 anni

Mondo Convenienza, multinazionale italiana leader nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo, continua nella sua strategia di crescita con un nuovo ampio programma di assunzioni. Il gruppo, presente in Italia con 45 punti vendita e 41 hub logistici, è infatti alla ricerca di 50 addetti alla vendita per il punto vendita di Verona.

Tutti i venditori neoassunti vengono accompagnati nel loro inserimento in azienda attraverso un percorso di formazione strutturato e graduale, articolato in più fasi durante il quale apprendono passo dopo passo a progettare graficamente gli ambienti da arredare e ad offrire diverse soluzioni ai bisogni del cliente e servizi su misura. La crescita interna dei collaboratori è un principio fondamentale in Mondo Convenienza, spiega la nota del gruppo, che offre specifici percorsi di carriera e posizioni aperte rivolte esclusivamente ai dipendenti.

Per inviare la propria candidatura e ulteriori informazioni: https://bit.ly/3HFypOS. Da sempre l’obiettivo di Mondo Convenienza, spiega la nota del gruppo, è quello di «attrarre talenti e accompagnarli in ogni momento e fase del percorso aziendale, attraverso una attenta strategia di valorizzazione delle persone e del proprio contributo e il giusto equilibrio tra obiettivi e risorse per perseguirli». Sono molteplici, infatti, le attenzioni che il gruppo riserva a suoi oltre 3600 collaboratori, con l’obiettivo di «offrire il miglior benessere sul luogo di lavoro». Grande attenzione, inoltre, è dedicata ai giovani: il 70% dei collaboratori ha infatti un’età inferiore ai 35 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondo Convenienza assume addetti alla vendita a Verona: selezioni per 50 posizioni aperte

VeronaSera è in caricamento