rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Virtus, scivolone in trasferta: a Zanica vince l'Albinoleffe con l'eurogol di Piccoli

Sul campo bergamasco gli uomini di Fresco si mostrano poco brillanti, e i padroni di casa ne approfittano conquistando bottino pieno grazie a una prodezza a inizio ripresa. Inutile il tentativo di reazione rossoblù

Trasferta amara per la Virtus Verona, che torna da Zanica senza punti.

Sul campo dell'Albinoleffe la squadra di Fresco si mostra opaca e meno brillante del solito, e se il primo tempo si chiude a reti bianche, è nella ripresa che arriva la doccia fredda. I padroni di casa passano infatti in vantaggio al minuto 63 con quello che si rivelerà essere il gol partita: su un batti e ribatti dentro l'area degli scaligeri, la palla esce sul sinistro di Piccoli, che trova la mezza girata perfetta impossibile da raggiungere per Sibi. I rossoblù ci provano fino alla fine, ma la rete del pari non arriva.

La formazione veronese cercherà di rialzare e ripartire già da venerdì prossimo, 20 ottobre, quando al Gavagnin-Nocini sarà ospite il Fiorenzuola.

Di seguito il tabellino dettagliato e gli highlights dell'incontro:

ALBINOLEFFE - VIRTUS VERONA 1-0

Marcatori: 18' st Piccoli (A)

ALBINOLEFFE: Marietta, Borghini, Marchetti, Gatti, Gusu, Doumbia, Brentan (dal 35‘ st Genevier), Zanini, Piccoli (dal 27’ st Poletti), Zoma (dal 46’ st Muzio), Arrighini (dal 1‘ st Longo). All. Lopez (A disp.: Taramelli, Moleri, Gelli, Carletti, Toccafondi, Angeloni, Allieri, Agostinelli).

VIRTUS VERONA: Sibi, Cabianca, Faedo, Ntube (dal 30’ st Beghetto), Daffara, Metlika (dal 42’ st Ruggero), Demirovic (dal 30‘ st Menato), Manfrin, Danti, Zigoni (dal 10’ st Toffanin), Casarotto. All. Fresco (A disp.: Zecchin, Voltan, Mazzolo, Cellai, Mehic, Zarpellon, Lodovici).

Arbitro: Rispoli di Locri, coadiuvato da Cardona di Catania, Spatrisano di Cesena e Gandino di Alessandria (quarto uomo).

Ammoniti: Brentan e Gatti (A); Danti e Cabianca (VV).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus, scivolone in trasferta: a Zanica vince l'Albinoleffe con l'eurogol di Piccoli

VeronaSera è in caricamento