rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Prima sconfitta stagionale per la Virtus: all'Euganeo passa il Padova

I biancoscudati si impongono sul campo di casa grazie alle reti di Villa e Russini, arrivate entrambe nel corso della ripresa. Per i rossoblù di Fresco ora la testa è già proiettata al prossimo match interno contro il Novara

Prima sconfitta stagionale per la Virtus, che si vede superare allo stadio Euganeo dal quotato Padova.

A decidere il match, valido per la 5^ giornata del girone A di Serie C, sono le reti dei biancoscudati Villa e Russini, siglate entrambe nella seconda parte della ripresa. Il primo, quello di Villa, si registra al 70' minuto su un tap-in da distanza ravvicinata. Il raddoppio è di dei nuovi entrati dei padroni di casa, Russini, che all'83' trasforma in oro il primo pallone toccato, calciando forte sul primo palo.

I rossoblù di Gigi Fresco, ora quarti a tre punti da Padova e Mantova e a uno dal Vicenza, torneranno in campo già venerdì, 29 settembre, quando al Gavagnin arriverà il Novara.

Di seguito il tabellino dettagliato e gli highlights dell'incontro:

PADOVA - VIRTUS VERONA 2-0 (0-0)

Reti: 70' Villa (P), 83' Russini (P)

Padova: Donnarumma; Belli, Crescenzi, Delli Carri; Capelli (77′ Kirwan), Fusi, Radrezza (77′ Bianchi), Varas, Favale (64′ Villa); Liguori (82′ Russini), Bortolussi (64′ Palombi).
In panchina: Zanellati, Granata, Calabrese, Leoni, De Marchi.
Allenatore: Torrente

Virtus Verona: Sibi; Cabianca, Ruggero, Faedo; Toffanin (80′ Ambrosi), Demirovic (86′ Mehic), Metlika, Daffara (80′ Zarpellon); Danti (64′ Menato); Gomez (64′ Manfrin), Casarotto.
In panchina: Voltan, Cellai, Zecchin, Ntube, Begheldo, Lodovici, Zigoni.
Allenatore: Fresco

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima sconfitta stagionale per la Virtus: all'Euganeo passa il Padova

VeronaSera è in caricamento