rotate-mobile
Calcio

Hellas Verona-Salernitana: tutte le info per l'acquisto dei biglietti

La Curva Sud dell'Hellas resterà chiusa per cori razzisti su decisione del Giudice Sportivo

Hellas Verona FC informa che i biglietti per la sfida Hellas Verona-Salernitana, valida per la 18a giornata di Serie A TIM 2023/24 e in programma sabato 30 dicembre (ore 18), allo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili nei punti vendita Vivaticket e sul sito Vivaticket dalle ore 10 di domenica 24 dicembre.

L’unico sito ufficiale autorizzato per l’acquisto dei biglietti online è Vivaticket o hellasverona.vivaticket.it, l’incauto acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie.

VENDITA LIBERA

Dalle ore 10 di domenica 24 dicembre: vendita libera dei biglietti per assistere alla gara Hellas Verona-Salernitana secondo quanto previsto per la normale prevendita:

  • Punti vendita: possibilità di acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili QUI

  • Web: possibilità di acquistare da casa il biglietto direttamente dal sito Vivaticket con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Tutte le informazioni sul servizio sono riportate QUI. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC.

Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare code alla biglietteria dello stadio. Si invita ad esibire nei punti vendita un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare.

MINISTERO DELL’INTERNO - DETERMINA N.62 DEL 20/12/23

Per l’incontro di calcio di Serie A TIM 2023/24 Hellas Verona-Salernitana del 30 dicembre 2023, caratterizzato da elevati profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:

  • I residenti nella provincia di Salerno potranno acquistare esclusivamente i tagliandi per il ‘Settore Ospiti’, e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società US Salernitana 1919;

  • I tagliandi per i restanti settori dello stadio potranno essere venduti ai soli residenti nella regione Veneto, ovvero ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società Hellas Verona FC ovunque residenti.

SETTORE OSPITI


In vendita dalle ore 10 di domenica 24 dicembre sul sito Vivaticket o nei punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili QUI al costo di 25€ compresi i diritti di prevendita.

Secondo quanto indicato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno con determina n.62 del 20/12/23, l’acquisto dei biglietti per i residenti in tutte le regioni, ad esclusione del Veneto, sarà limitato al solo ‘Settore Ospiti’ con obbligo di tessera del tifoso per i soli residenti nella provincia di Salerno.

I residenti fuori dalla regione Veneto non potranno acquistare altri settori (salvo possessori tessera ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC). I titoli d’ingresso per il ‘Settore Ospiti’ saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 29 dicembre secondo normativa e salvo esaurimento.

Per motivi di ordine pubblico, Hellas Verona FC consiglia l’acquisto di questo settore anche a tutti i tifosi della Salernitana residenti in Veneto. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

SETTORI LOCALI

Secondo quanto indicato dal Ministero dell’Interno i biglietti per i settori locali questi sono acquistabili da tutte le persone residenti nella regione Veneto o dai possessori della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC residenti ovunque.

Ricordiamo che la Curva Sud dell'Hellas Verona resterà chiusa su decisione del Giudice Sportivo per cori razzisti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona-Salernitana: tutte le info per l'acquisto dei biglietti

VeronaSera è in caricamento