rotate-mobile
Calcio Stadio / Piazzale Olimpia

Terzo pareggio in rimonta per l'Hellas. «La squadra ora ci crede e non molla»

Mister Baroni ha visto uno «spirito di squadra nuovo» contro la Lazio ed è contento per il punto guadagnato. «I ragazzi hanno mostrato il loro carattere, oltre al gioco»

Sembra che qualcosa sia cambiato nell'Hellas Verona di Marco Baroni. L'allenatore gialloblù lo ha rimarcato ieri, 9 dicembre, dopo il terzo risultato utile consecutivo ottenuto dalla squadra in rimonta. «C'è uno spirito di squadra nuovo, diverso, la squadra ora ci crede e non molla - ha detto Baroni - Lo spirito Hellas mi piace molto. Anche oggi il pubblico ci ha sostenuto molto, lo stadio era pieno, è stato bellissimo».

Per l'Hellas, quello di ieri, è stato il terzo pareggio consecutivo. Un risultato comunque positivo perché ottenuto contro una squadra forte come la Lazio e giocando in 10 nell'ultimo quarto d'ora. «Giocavamo contro una squadra molto forte, soprattutto in attacco, che ha messo i suoi migliori giocatori in campo - ha aggiunto Baroni - Sono contento per la squadra, nonostante sia un pareggio, è un punto importante contro una squadra forte. I ragazzi hanno mostrato il loro carattere, oltre al gioco. Dobbiamo migliorare, soprattutto nella manovra, ma continueremo a lavorare per farlo. Nel frattempo abbiamo recuperato a pieno Henry, che ha segnato anche oggi e questo lo aiuta a trovare l'energia che gli serviva, per un attaccante è importante. In settimana torneranno anche Dawidowicz e Hien, mentre Magnani oggi è riuscito a giocare gli ultimi minuti. La fiducia c'è sempre stata, ma ora è ancora maggiore: dobbiamo continuare a credere in noi stessi e crescere ancora di più».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo pareggio in rimonta per l'Hellas. «La squadra ora ci crede e non molla»

VeronaSera è in caricamento