rotate-mobile
Basket

Tezenis Verona-Fortitudo Bologna, un peluche per ricordare Dylan Rinco

In occasione del match torna al Pala AGSM AIM il Teddy Bear Toss, iniziativa per dare seguito ai progetti del giovane tifoso di Verona e Fortitudo scomparso lo scorso 14 gennaio

In occasione del big match di domenica 4 febbraio contro la Flats Service Fortitudo Bologna torna al Pala AGSM AIM il Teddy Bear Toss, iniziativa che mira a dare seguito ad uno dei tanti progetti di Dylan Rinco, tifoso di Verona e della Fortitudo scomparso lo scorso 14 gennaio.

Dylan è stato grande esempio di tenacia e voleva dare speranza e coraggio a tutti coloro che vivono una condizione di difficoltà.

Tale attività prevede che gli spettatori del match portino al Pala AGSM AIM uno o più peluches morbidi e puliti e che essi vengano lanciati in campo al primo canestro della partita (di una delle due squadre e purchè non sia un tiro libero).

Teddy bear toss 2(1)

Tutto il materiale raccolto verrà sanificato e consegnato da Scaligera Basket all’Associazione Bimbo Tu di Bologna, luogo dove Dylan è stato accolto e supportato durante il suo periodo di malattia.

Bimbo Tu è una realtà non profit che si impegna dal 2007 ad offrire sostegno a ragazzi affetti da patologie del sistema nervoso centrale e alle loro famiglie.

Gli spettatori che dovessero recarsi al Pala AGSM AIM senza il peluche potranno acquistarne uno all’ingresso del Palasport ad una cifra simbolica di 5€. Tutto il ricavato verrà devoluto all’Associazione Bimbo Tu.

Scaligera Basket invita tutti gli spettatori a partecipare attivamente a tale iniziativa; con un piccolo gesto possiamo dare sostegno a tanti bambini in difficoltà e ricordare al meglio un tifoso speciale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezenis Verona-Fortitudo Bologna, un peluche per ricordare Dylan Rinco

VeronaSera è in caricamento