menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tosi: "Bessone non conosce la geografia e non è nemmeno spiritoso"

Il sindaco scaligero condanna le dichiarazioni ingiuriose del compagno leghista, sottolineando come il fatto di essere nato a Verona non autorizzi il consigliere comunale a parlare a nome dell'Hellas

Dopo le dichiarazioni razziste di questa mattina indirizzate ai tifosi del Palermo provenienti dal leghista Massimo Bessone e che hanno scatenato la giusta ira del popolo di Facebook, a parlare questa volta è il sindaco di Verona Flavio Tosi, che si è affrettato a dissociarsi dalle esternazioni ingiuriose del suo compagno di partito.

LA DICHIARAZIONE - “Il consigliere comunale della Lega Nord – Pdl di Bressanone, Massimo Bessone - sottolinea il primo cittadino scaligero -  evidentemente non conosce la geografia se colloca Palermo in Africa. E non è nemmeno spiritoso! L’esser nato a Verona non lo autorizza a sparare sciocchezze a nome dell’Hellas Verona che stasera gioca, come tutti sanno, per la Coppa Italia”. Una condanna a tutto tondo, insomma, da parte del sindaco leghista, che come sempre non esita a remare contro i suoi stessi compagni quando si trova in disaccordo con loro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento