rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Tosi: "Bessone non conosce la geografia e non è nemmeno spiritoso"

Il sindaco scaligero condanna le dichiarazioni ingiuriose del compagno leghista, sottolineando come il fatto di essere nato a Verona non autorizzi il consigliere comunale a parlare a nome dell'Hellas

Dopo le dichiarazioni razziste di questa mattina indirizzate ai tifosi del Palermo provenienti dal leghista Massimo Bessone e che hanno scatenato la giusta ira del popolo di Facebook, a parlare questa volta è il sindaco di Verona Flavio Tosi, che si è affrettato a dissociarsi dalle esternazioni ingiuriose del suo compagno di partito.

LA DICHIARAZIONE - “Il consigliere comunale della Lega Nord – Pdl di Bressanone, Massimo Bessone - sottolinea il primo cittadino scaligero -  evidentemente non conosce la geografia se colloca Palermo in Africa. E non è nemmeno spiritoso! L’esser nato a Verona non lo autorizza a sparare sciocchezze a nome dell’Hellas Verona che stasera gioca, come tutti sanno, per la Coppa Italia”. Una condanna a tutto tondo, insomma, da parte del sindaco leghista, che come sempre non esita a remare contro i suoi stessi compagni quando si trova in disaccordo con loro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tosi: "Bessone non conosce la geografia e non è nemmeno spiritoso"

VeronaSera è in caricamento