rotate-mobile
Economia Centro storico / Piazza Bra

Al via anche nella provincia di Verona le assunzioni di nuovi portalettere: ecco come candidarsi

La ricerca è attiva su tutto il territorio nazionale, c'è tempo fino al 20 febbraio 2022

Poste Italiane ricerca in provincia di Verona dei portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.

Centro Distribuzione Bussolengo-2

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza. La ricerca è attiva su tutto il territorio nazionale.

Tra i requisiti figurano il diploma di scuola media superiore e la patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale. Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo. Per inviare la propria candidatura c'è tempo fino al 20 febbraio 2022.

Arena di Verona_PTL2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via anche nella provincia di Verona le assunzioni di nuovi portalettere: ecco come candidarsi

VeronaSera è in caricamento